|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Parole Sottolineate e Linkate
Salve,
da un paio di giorni il mio sito ha improvvisamente iniziato a rallentare nella navigazione... ho notato che nello stesso tempo in cui tutti gli utenti iniziavano a notare il rallentamento sono iniziate a comparire dlle parole sottolineate e linkate... la pubblicità è di ebay...il link è di superguadagni.net ma io non l'ho mai inseirta questa opzione...effettivamente ho usato superguadagni per un periodo...senza tra l'altro guadagnare niente... ma ora come hanno fatto a inserirmi questa pubblicità? e soprattutto come la elimino? Grazie 1000
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
senti una cosa...
ma non è per caso che tu ti stia riferendo ad Intellitxt? parlo di parole verdi sottolinate che se ci passi su appare un piccolo popup a forma di nuvoletta con pubblicità? Se è così troverai tutte le info su questo topic... http://www.hwupgrade.it/sito/intellitxt/
PC1-> Cosmos S, AMD Athlon64 II X4 645, cooler Corsair A50, mobo Asus M4A89GTD Pro USB3, GSkill DDR3 8GB PC3-10600, alim Corsair GS700, 2xHD Seagate sata6 500GB + 1 HD Seagate 320GB sata3, Logitech Anywhere MX, Samsung SM931c Notebook-> Dell Alienware M17X |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Qualcuno è in grado di spiegarmi perchè ogni tanto si riattiva da solo?
Succede solo a me? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Se non ho capito male, la disattivazione avviente mediante cookies, quindi se il cookie viene rimosso in qualche modo, di default si rivisualizzano.
PC1-> Cosmos S, AMD Athlon64 II X4 645, cooler Corsair A50, mobo Asus M4A89GTD Pro USB3, GSkill DDR3 8GB PC3-10600, alim Corsair GS700, 2xHD Seagate sata6 500GB + 1 HD Seagate 320GB sata3, Logitech Anywhere MX, Samsung SM931c Notebook-> Dell Alienware M17X |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Anche se a questo punto mi sorge spontanea la domanda: chi ha gettato il biscottino al cane? Mah. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.