|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
struttura dvd
ho dei singoli file .vob, tipo VTS_01_1, VTS_01_2 etc..
se uso un programma di authoring come workshop 2 inserendo nella time line i singoli file mi crea lui la giusta struttura del dvd quindi la fluidità delle immagini in un solo filmato e anche i file .IFO e .BUT per poi poterlo masterizzare e vedere su un supporto da tavolo? grazie!!!!
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Puoi usare il semplicissimo IFO Edit che ti crea i file IFO analizzando i file VOB. Fatto ciò se masterizzi viene un DVD a tutti gli effetti
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
Maggiori dettagli in questo thread in cui si è discusso ampiamente dello stesso argomento:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1380052 Ad ogni modo, se mastichi l'inglese, la procedura da seguire è descritta qui: http://www.digital-digest.com/articl...obs_page1.html
una carogna infame adagiata su un giaciglio di sassi con le gambe all'aria come una donna impudica bruciando e sudando i suoi veleni...(Baudelaire) Ultima modifica di mister pink : 02-03-2007 alle 20:23. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
grazie mille ad entrambi!!!!
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Facci sapere se ci sei riuscito
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Apro i .vob con Videoredo e li salvo in Mpeg2, poi li acquisisco con ulead workshop 2 (visto che ce l'ho) e rifaccio la strutura del dvd! per ora ho fatto una prova su hd e rivedendolo con powerdvd sembra ok! poi proverò a masterizzarlo per vederlo su lettore da tavolo che è quello che mi interessa! cmq poi dovrò arrivarci anche con ifo! ancora grazie dei cinsigli! bye!
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
Quote:
Al limite, dopo che il software ha creato i files IFO e BUP, dai una controllata al tutto con questo programmino che individua e corregge eventuali errori presenti nella struttura dei files: http://download.videohelp.com/FixVTS/
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ancora grazie proverò!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.