|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
odio anteprima di osx
odio dover risalire con la barra fin sopra al documento ogni volta
cambio pagina! vedo una pagina e la scorro fino alla base poi passo alla prossima pagina... ... cacchio capiscilo che devi ritornare su! mah |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
io non ho capito niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
che per cambiare pagina quando guarda i documenti credo debba tornare a inizio pagina..altrimenti se cambia pagina gli fa vedere la parte finale della pagina seguente..se devi leggere i pdf usa adobe reader..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
manurosso87 : hai capito il problema.
ma se voglio usare anteprima , possibile che non sia stata pensata sta cosa? sicuramente c'è una combianzione di tasti che sbloccano sta cosa, con negli altri casi. in osx mi sembra di dover giocare a quei giochi della ps2 dove bisogna inserire un trucco con una combianzione di tasti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
La prossima volta fai prima a guardare bene i menu:
![]() Anteprima va benissimo per leggere gli ebook, basta che ti attivi le cose che vuoi (nel tuo caso credo la visualizzazione Continua sia quello che cerchi).
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
esatto..oppure arrivi a fine pagina e con la freccia fai giu..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fermo
|
la "ciga" bonaria di macneo lo ha reso silenzioso
![]()
macbook unibody core 2 duo 2.4ghz 4gb ram 250gb hd macbook air core 2 duo 1.8ghz 2gb ram 64gb hd ssd silver imac 20''core 2 duo 2.4ghz 4gb ram 320 hd macbookpro 15pollici i7procio hd500gb 7200 schermo hr fondatore del sito www.5clone.it ipod nano (vecchia serie) 4gb verde apple ipod classic 120gb black/silver iphone 16gb finally! Airport Express (pensionata) / Extreme |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Reggio Calabria
|
Io ho sempre adorato Anteprima... è un pò obsoleto nell'aspetto ma con delle potenzialità assurde
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
e perchè mai... lui ha chiesto se non esisteva una qualche combinazione di tasti per mettere a posto questa roba e macneo gli ha risposto
tu ti offenderesti se qualcuno risponde a una tua domanda ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Anche io ho notate il problema ma non si verifica con tutti i *.pdf, solo con alcuni dei quali non sono riuscito ad identificare la sorgente.
![]() Comunque è sufficiente impostare Anteprima in modo da mostrare i *.pdf in modo continuo oppure installare Adobe Reader 8.0 che è veramente ottimo nonché veloce. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Per muoverti in giù nella pagina usa il tasto "spazio", quando arriva a fine pagine passa alla pagina successiva visualizzandola dall'inizio. Per tornare indietro shift+space.
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.