Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-03-2007, 12:43   #1
Kraken
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Ho problemi con la mia rete

Salve, sono un'agente immobiliare di Prato, non mi intendo molto di informatica, ma sono abbastanza indipendente da essermi creato in ufficio la mia piccola rete... ho il ruter di alice e un piccolo hub... La rete le connesioni e tutto il resto hanno funzionato bene fino ad una settimana fà quando improvvisamente uno dei miei compiuter a smesso di accedere a internet pur rimanendo accessibile agli altri compiuter in rete. In sintesi con questo pc riesco a lavorare in rete con gli altri pc, prendendo documenti modificandoli ecc. riesco a stampare tranquillamente, ma non riesco ad entrare in internet (cosa che con gli altri pc riesco tranquillamente). Quando cerco di ripristinare la rete mi dice che è impossibile rinnovare l'ip.

Potete aiutarmi?

Grazie

Alberto
Kraken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 19:00   #2
metallus84
Member

L'Avatar di metallus84

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
visto che nn t ha risposto nessuno, ci provo io ;P certo è un po generico questo problema, quale computer fa da gateway? oppure hai un router adsl che rilascia gli ip interni alla rete e pensa lui a gestirla? in questo caso, hai provato a vedere la pagina delle impostazioni del router via webbrowser? spero hai cambiato le password di accesso admin al router adsl, se no qualcuno si sarà già divertito a nattartelo :P

dacci info
"Do, or Do Not... There is no Try!" (Master Yoda) ][ GigaByte GA-MA790FXT-UD5P FSB@310 MHz CPU NB Vid 1.450V ][ AMD Phenom II X3 [email protected] VCore 1.425 ][ OCZ DDR3 PC3-12800 Platinum Edition 2x2GB RS@1240 1.8V 5 5 5 27 24 1T ][ Ati HD5870 850/1280 1.137 Vcore 1GB ASUS ][ 2xWD Raptor 150 SATA II RAID 0][ PSU Tt ToughPower 750W ][ Monitor Fujitzu-Siemens L22W ][ Windows Seven 64bit Professional ] Il mio muletto!! Gentoo Linux & AMD Low Power 45W
metallus84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 23:01   #3
testone73
Senior Member

L'Avatar di testone73

Iscritto dal: Jun 2004
il fatto che il pc acceda alla rete e venga trovato dagli altri pc , ma non accede ad internet, lascia pensare ad un problema di settaggi di dns sul pc prova a controllarli magari settandoli manualmente.

ciao
testone73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 12:03   #4
Kraken
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Grazie per le risposte, i dns gli ho settati manualmente ma la connettività rimane limitata o assente... Il router rileva tutti i pc tranne il mio,,, nella mascherina dove compariva ora c'è il settaggio delle porte ma non il nome del pc.
il router che ho mi hanno grantito che faceva da firewall hardware, ma nonostante cio ho montato anche norton e alcuni spyware... lo so che non siamo mai al sicuro al 100% ma non sono microsoft che vengo attaccato per scoprire segreti... non mi resta che formattare.... ma preferirei evitare.
Le password le cambio ogni 2 mesi...
Kraken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
L'UE dà ragione ad Apple: Maps e ...
Droni accecati e comunicazioni isolate: ...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
Regali di San Valentino: 15 idee tech sf...
Stellantis a picco in Borsa: 22 miliardi...
Baldur's Gate 3 diventa una serie TV: pr...
Intel riapre la sfida con Steam Deck: Pa...
Pompa di calore vs Caldaia, si risparmia...
AirDrop su Android? Quick Share sta per ...
iOS 27: Apple ridimensiona il progetto A...
Il camion elettrico eActros 600 scende i...
eFootball Kick-Off! è ufficiale: ...
Fallout 4: Anniversary Edition arriva su...
The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastere...
18 articoli su Amazon super scontati da ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian