|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
installare windows vista da 0
salve ho una copia di windows vista e vorrei installarla senza fare l'aggiornamento
con xp ero abituato a fare bios-boot -imostavo il cd e installavo questa procedura pero con vista non funziona dice disk boot failure come mai come si installa da 0 su di un pc ???
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: AN
|
1)se ai un disco Oem so che puo essere assurdo ma ti ricordo e un Dvd qindi il boot devi farlo fare o al masterizzatore o al lettore purche Dvd 2)se invece ai la versione aggiornamento tipo retail agg o studenti allora il modo e un altro e te lo spiego se ti serve. 3)se la versione che ai e retail aggio e la versione che vuoi aggiornare non e registrata non va. io credo il tuo problema si piu il 2 se cosi fosse rispondi che ti aiuto ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
si e' cd aggiornamento ma nn si puo installare su un pc vuoto questo volevo capire come si faceva con xp??
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
Se imposti nel Bios che debba fare il boot da Cd/Dvd funziona regolarmente. |
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
No è sì allo stesso tempo. Con un Dvd di aggiornamento non sarebbe possibile ma c'è una procedura per poterlo fare http://blogs.sysadmin.it/luigimarcon...01/31/818.aspx |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.