|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casoria (NA)
|
Readyboost non funziona in automatico al riavvio ?
Salve,
ho comprato una penna usb da 2 gb perfettamente compatibile col Readyboost. Dopo aver installato la penna e dato l'ok per utilizzare il Readyboost, noto che sulla penna c'è appunto un file "ReadyBoost.sfcache" da 1,83 gb Spazio residuo sulla penna 110 mega circa E fin qui tutto ok Però quando riavvio il PC (senza togliere la penna usb), il file della cache è scomparso, lo spazio sulla penna è tutto libero, però se vado in proprietà mi dice che readyboost è attivato ![]() come mai questa cosa? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
marca della penna?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
Con la funzione ReadyBoost il file della cache viene scritto anche sull'HD quindi nessun problema se a volte ti sembra scomparso
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Riva del Garda (TN)
|
notate grandi miglioramenti dal utilizzo di questo ready boost???? ho 2 pen da 2 giga ma nessuna compatibile e prima di prenderne una terza vorrei saperne di + grazie
ciao Ps. funziona anche con le sd???
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Velletri(Roma)
|
Secondo i test fatti da Tom's Hardware la chiavetta usb e quindi il ready boost porta miglioramenti notevoli se si hanno 512mb di ram,modesti se si ha un 1giga di ram è praticamente nulli se si hanno 2 giga. Con 2 giga Vista ha gia tutta la memoria che gli serve e il ready boost nn porta nessun miglioramento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Riva del Garda (TN)
|
ok grazie, allora investo in altro
![]() ciao
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Appena formattato il pc Vista ha letto la mia penna verbatim da 1GB formattato la chiavetta con le stesse impostazioni di prima ora dice non é più compatibile con Readyboost...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
In pratica al riavvio, il file non compare subito, ma dopo pochi minuti tutto ok quindi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.