|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Brescia
|
Cuffie-microfono logitech problema
Ciao ragazzi oggi ho acquistato questo paio di cuffie http://www.logitech.com/index.cfm/pr...ONTENTID=10011
e una volta installato e configurato il tutto sento benissimo ma il microfono aimè durante la prova harware dove ti richiede di leggere il testo per verificare il volume ecc ecc non si muove o meglio per fare oscillare la barra devo mettermi il microfono in bocca. Questo microfno l'ho provato sul mio pc desktop con scheda audio integrata nella mb asus a8n-sli premium con driver aggiornati, che sul notebook acer e su questultimo funziona alla perfezione sempre con gli identici settaggi. Sapete darmi un consiglio o una soluzione pleas? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Facendo doppio clic sull'icona dell'audio nella barra delle applicazioni dovresti vedere il volume del microfono. Mettilo al massimo e se non va lo stesso vai nel menu avanzate e metti la preamplificazione
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho messo il volume al max ma nada...... e il menu avanzate preamplificazione non esiste.
Ci tengo a precisare che il vecchio paio di cuffie creative funzionava benissimo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Dal menu opzioni clicca su avanzate. Sotto il microfono dovrebbe apparire ora
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
risolto grazie angelus
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Di nulla, forse si era disattivato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.