|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
[Official Club] Scommesse sportive
Ciao, rima di aprire questo post volevo semplicemente far vedere una schedina che sto per giocare, ma poi ho pensato, perchè non aprire un topic ufficiale, cosi tutti i giocatori potessero scambiare opinioni sulle partite e postare le loro schedine e sopratutto le loro vincite?
Non so se qui ci sono giocatori, però con scommesse sportive non intendo solo quelle calcistiche, ma di tutti i tipi...cmq comincio io, posto la schedina che dovrò giocare entro sabato, sono ancora idnecisos e puntare 5 o 10 euro brema-bochum 1 schalke - amburgo 1 ascoli-roma 2 milan-chievo 1 fiorentina-torino 1 genoa-lecce 1 juventus-piacenza 1 venezia-pizzighettone 1 avellino-teramo 1 a voi Ultima modifica di The-Revenge : 01-03-2007 alle 23:09. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
comunque la vedo bene, solo il milan, che è sempre una incognita poi io, il pizzighettone lo metterei sempre vincente
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Cmq si, anchio sono combatutto per il milan, le squadre grosse mi rifilano sempre pacchi, vedi settimana scorsa che su 12 partite, tra cui difficili , ho perso per 3 squadre quali inter, roma e arsenal Quà un doppio risultatoc e lo vedo
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.