|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
[E-key] Errore Ordine!
Oggi dopo che ho assemblato il pc/server, vado per prendere la ram per spacchettarla e che leggo? Ram dd2 dual channel
![]() ![]() Adesso ho provato a chiamare ma non risponde nessuno! Mhà! Per sicurezza ho mandato una mail dove dico loro l'errore del materiale che mi hanno spedito! Adesso come funziona il tutto? COme mi devo comportare? In attesa ringrazio! Ps. Io mi domando una cosa, ma poi non se ne sono accorti che 8 ram non li posso adattare mai in una scheda madre con 4 slot? ![]()
![]() Ultima modifica di Marinelli : 02-03-2007 alle 07:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
comunque ti conviene fare una ricerca sul forum, mi pare di ricordare che ekey non sia altro che il nuovo nome di uno shop che dava problemi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quote:
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() Non è presunzione questa Marinelli, ma di certo sto esprimendo una mia impressione! ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Gli insulti, seppur parzialmente velati (si capiva comunque benissimo), non sono permessi... e non mi pare che il tuo messaggio abbia perso contenuto informativo in seguito alla modifica.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.