|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: desio
|
TV miNi MiGlia
ho acquistato LA MINI tv della Miglia sull'apple store e mentre ero inento a inserirla nello slot Usb mi ha detto che non poteva accedervi perchè la porta che c'è sul pc è 1.0 mentre la chiavetta/tv è da 2.0.
ho provato a inserirla nell'altro slot ma niente, ho comprato la multiporta hub da 2.0 ma ancora nulla...c'è qualcuno che mi puo aiutare?possiedo un powermac g4 MDD da 1.25 ghz...devo aggiungere una porta PCI??? Ultima modifica di meraviglioso pericoloso : 01-03-2007 alle 18:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
http://www.macitynet.it/macprof/tutorial/usb2.shtml
in fondo alla pagina ci sono alcune perliferiche da installare Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Se la multiporta è collegata alle usb del mac che sono 1.0 va come una 1.0
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: desio
|
me ne sono accorto...di fatti domani andrò a prendere una pci della lacie...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.