|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Pompa olio?
Ragazzi qualcuno mi spiega cos'è la pompa olio?
In particolare su una fiat punto 16v del 2000. quanto costa quest'aggeggio? che funzione ha? grazie
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
non ho idea del costo ma serve a pompare l'olio in pressione necessario alla lubrificazione del motore
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 [email protected] DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Che io sappia in genere è dentro al basamento, proprio sotto l'albero motore... Se non funziona, mi sa che devi buttare il motore...
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sicilia
|
La pompa olio della Punto 1.2 16v 99-> con aria condizionata costa 110+Iva di listino (marca magneti marelli quindi originale)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
è una pompa (ma và
se te si è rotta sono cazzi. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
porca zozza spero non si sia rotta
ho fatto smontare la sottocoppa ed era intasatissima di sporco.....possibile che sia quella la causa? mi dava smepre la spia dell'olio accesa. magari la pompa nello sporco non pescava bene, sperem -_-
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Se hai la sottocoppa intasata di sporco, forse ti facevano il cambio dell'olio aspirandolo dall'astina con una pompa, e la morchia restava sotto. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.