|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Help Dell inspiron 6400
Salve a tutti mi rivolgo a voi cervelloni dei portatili dopo aver cercato un po in giro senza trovare alcun rimedio ne soluzione
Da 3 giorni a questas parte il mio povero inspiron 6400 non ne vuole piu sapere di accendersi.... Il fatto strano è che non ho piu apportato modifiche alla parte software del pc da mollllto tempo Un bel giorno il caro portatile ha deciso di impiantarsi Praticamente stavo lavorando al pc quando lo scermo ha iniziato a presentare degli errori grafici (righe verticali) e da li il computer non si è piu' mosso Ho aspettato svariati minuti prima di arrivare al fatidico shotdown col bottoncino perke' proprio nessun comando rispondeva mouse compreso! Subito dopo ho cercato di riaccenderlo ma nulla....La spia di accensione è fissa, mentre la spietta del tastierino numerico resta fissa e il block maiusc e block scorr lampeggiano alternativamente Questo per pochi secondi e poi tutto si spegne. Oggi dopo aver lasciato in pace il pc per tutta la notte si e' magicamente acceso, sono riuscito a entrare nella modalita' provvisoria e a fare un ripristino della configuarazione della settimana scorsa...finito il ripristino il computer accede magicamente a windows e appena caricate un po di icone ripresenta lo stesso errore grafico con relativa sospesione di tutti i programmi. Non so piu' che fare ho provato a staccare la batteria ed alimentarlo solamente a corrente ma è stato tutto vano... che dite scheda video andata? help
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Sei disperato perchè hai la garanzia scaduta?
Hai già lanciato un diagnostico generale? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
La garanzia e' ancora buona quindi in teoria np.
il problema è che se lo mandassi in garanzia perderei dati importanti (temporaneamente spero) |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Telefona e senti che dicono. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.