|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: A RRRRRRoma
|
ASRock 939 Dual-VSTA si trova ancora in giro?
Diciamo che ormai sono giorni che cerco e ricerco... se qualcuno sa dove posso trovarla (negozi on-line compresi) mi faccia per favore un fischio...
...e detto tra noi, non vedo perchè debbano togliere dal commercio una scheda madre del genere ancora sfruttabilissima e attuale! grazie in anticipo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
...fondamentalmente però avrei una domanda da porvi riguardo a un "nuovo" PC che vorrei assemblare, è per questo che cerco la suddetta MoBo.
Possiedo già una sk video AGP e un procio sk939 perciò vi chiedo... Sarebbe meglio una configurazione basata su nForce3 del tipo: - MSI K8N NEO2 Platinum - MSI K8N NEO2-F - DFI Lanparty UT nF3 250Gb oppure una configurazione basata su ULi M1695 del tipo: - ASRock 939 dual-VSTA la scheda video AGP mi taglia le mani... consigliatemi voi... non mi pare esista una mobo nForce4 con AGP quindi, a parità di sk video e processore, è meglio ULi proiettato verso il futuro (relativamente cmq) oppure nForce3? grazie
...work in progress... Ultima modifica di KNX : 01-03-2007 alle 18:53. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
la mobo in oggetto non si trova più
da possessore di neo2 ti SCONSIGLIO di prenderla a meno che tu non voglia tenere tutto a default perchè non ho mai visto una mainboard così schizzinosa mobo 939 nuove non ce ne sono più in commercio, o meglio, ci sono i resti di magazzino |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...work in progress... Ultima modifica di KNX : 01-03-2007 alle 20:33. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
nessun'altro che mi consiglia?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.