|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
HWU Gallery del Darkside
Ragazzi, vi segnalo la Dark Gallery ufficiale del Darkside!
http://www.hwupgrade.org/forum/album_cat.php?cat_id=3 Fate vedere il vostro lato più oscuro Ci trovere già delle belle chicche Dimenticavo! E' priva di banner ed advertising! Me la pago da solo e non voglio alcun contributo LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
perchè cerchi la polemica senza parlare con gli admin?
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
perchè è la sua natura
e se vuole essere sospeso, di nuovo, basta che continui così ah, per la cronaca, ci sono foto mie e di altri del nostro staff nella tua gallery, nella parte riservata agli iscritti.. img "prese" ai tempi dal mio sito... sarebbe il caso di levarle, non hai l'autorizzazione a postarle questo thread viene chiuso perchè a) polemico b) pubblicizza un sito esterno e che non ha che vedere con questa comunity CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.