|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ATI EAX1600PRO SILENT IN CROSSOVER?
Buondi a tutti..
avrei l'intenzione di aggiornare il mio p4 sk478 con un dual core 2 intel e6600 e una scheda madre ASUS che supporti il crossfire In merito al crossover e alla "concorrente"modalità SLI si legge di tutto..e se ne sentono di tutti i colori..ma non conosco nessuno che abbia optato per la doppia scheda video..che secondo me è il massimo della funzionalità..anche in considerazioni delle possibili evoluzioni con VISTA Ora..io non gioco perennemente al PC ..ma vorrei cmq un sistema capace di funzionare con tutto Sono rimasto farevolemente colpito dalla scheda ATI EAX1600PRO SILENT da 512 mega ram, che ha anche il disspatore passivo e niente ventola..una favola.. pero non ho capito se questa scheda è CROSSOVER ready ..se esiste una versiona MASTER per il crossover e se sia in concreto possibile installare queste due schede in modalità crossover.. Si puo fare? c'è qualcosa di particolare da settare? sono un po indeciso...spendere 300 euro son sempre soldi Se esistono altre schede, sempre con dissi passivo..accetto consigli e suggerimenti da tutti Vi ringrazio in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
la tua soluzione fa schifo
in quel modo non crei un sistema capace di funzionare con tutto inoltre 300€ per 2 x1600pro in crossfire è un furto una x1600pro l'hai già o parti da "zero"? Ultima modifica di Dr House : 02-03-2007 alle 23:42. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Sono un neofita..ma non ho capito cosa faccia schifo potresti essere + chiaro e costruttivo? scheda madre? processore? memorie? alternative? devo partire da zero con le schede attendo che m'illumini |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sasso Marconi (BO)
|
Per me (Doc, correggimi se sbaglio) si riferisce all'idea delle due schede 1600Pro. Con 300 euri ti prendi una 8800GTS da 320 mega che va sicuramente meglio di 2 1600pro in Crossfire...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.