|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
AVG 7.5 Internet Security
ieri sera, dopo tanto, ho deciso di disinstallare il norton 2007 perche',oltre a essere molto pesante,sembrava che non trovasse piu' un virus.(l'ultimo trojan bloccato dall'autoprotect risale a circa 3mesi fa'). mi hanno detto di provare con ecair test per fare un controllo sulla protezione norton ma alla fine ho deciso di cambiarlo proprio. sono passato ad AVG 7.5 Internet Security che ha anche il fw e' sembra molto piu' leggero? cosa ne pensate? ho fatto bene? dopo averlo aggiornato ho fatto subito una scansione e' mi ha trovato 5 file infetti. sulla panoramica risultati li rileva ma sulla voce eliminati mi da0.,mentre su virus rilevati mi da 4 oggetti infetti eliminati e 1 in quarantena non riparabile. i 4 file eliminati sono
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Barletta (BA)
|
Quote:
Questo a dimostrare che il norton nn è cambiato molto anche all'ultima versione...
Non permettere MAI a nessuno di dirti che non sai fare nulla....se hai un sogno, uno scopo, un obiettivo, devi inseguirlo; solo così potrai ottenere la felicità (dal film "alla ricerca della felicità) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok per ora lascio avg. il norton mi ha deluso,mi piace graficamente ed e' molto semplice da usare ma sulla protezione e' un po' deludente. per gli aggiornamenti virus di avg sono automatici o devo farli manualmente?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Barletta (BA)
|
automatici
Non permettere MAI a nessuno di dirti che non sai fare nulla....se hai un sogno, uno scopo, un obiettivo, devi inseguirlo; solo così potrai ottenere la felicità (dal film "alla ricerca della felicità) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie mille, un ultima cosa volevo chiedere: AVG Internet Security ha anche il firewall che da quello che leggo sulla finestra, ha gia' bloccato molti pacchetti. e' normale? sicuramente e' migliore in confronto al fw di wxp,dato che ha gia' bloccato delle intrusioni. per l'impostazione del profilo c'erano tre caselle da selezionare. (1)permetti tutto-(2)blocca tutto-(3) computer autonomo ho selezionato la 3 che sembra quella piu' giusta. ho fatto bene?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok e' normale, per l'impostazione del profilo computer autonomo e' giusta la configurazione?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.