|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Penna USB invisibile!
Salve a tutti!
io avrei un problema....il mio pc riconosce qualsiasi pen drive ke metto nell'usb, ma dopo averla installata correttamente non c'è modo di accedervi! infatti in risorse del computer nn compare nessun disco removibile selezionabile, nonostante in basso a destra vicino all'orologio compaia la scritta pronto per l'uso!come posso fare?quale è secondo voi il problema?è possibile ke l'unica soluzione sia formattare?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Da qualche parte nel Nord
|
Prova ad andare su gestione e accertati che la penna compaia. Magari il sistema non ha assegnato una lettera al volume.
My PC:Mobo AsRock NF6-GLAN - Phenom II X3 720 BE - 2x2 GB Kingston Hyperx DDR2 1066 - Vga Asus Nvidia 9500GT - Ali Enermax Liberty 500W - HD Hitachi HDT721010SLA360 (1TB) + Seagate ST31000528AS (1TB) - Lettori ottici: LG 8164B + LG GSA-H55N - Monitor LCD LG M208WA Wide |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
spiegati meglio...cosa dovrei faer precisamente?scusa l'ignoranza...
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Pannello di controllo, strumenti di amministrazione, gestione computer e poi gestione disco e vedi se appare li
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari
|
x caso nei processi c'è un certo
CTdetect.exe ?? se sì, terminalo ed inserisci la pendrive.. Vito
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok nn so come ma ho risolto!son andato in gestione come hai detto tu...ho maniato qlkosa....e com x magia....ecco la penna ricomparsa!grazie mille!alla prossima!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.