|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
|
comparativa pen drive
Ragazzi dovrei comprare un'altra pen drive questa volta veloce perchè la mia la voyager flash da un giga.. è una lumaca...
Ho copiato un file da 50mega dall'hd alla pen drive in 30 secondiiiiiiiiii Facciamo una comparativa delle reali velocità di scrittura? Non usando un programma particolare. ma così come ho fatto io con explora risorse.. sono proprio curioso di vedere che ne esce fuori. Occorre mettere almeno il nome della pen drive e il risultato della prova di scrittura Corsair Flash voyager 1giga usb 2.0 Velocità scrittura 1,666 mB /sec... da schifooo Velocità lettura 8,4 mB/sec Agenie pro 2.0 128mB Velocità di scrittura 2,777 mB/sec.... Ultima modifica di angel110 : 01-03-2007 alle 11:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ho effettuato il test in gestione risorse con un file da 700MB.
Sandisk Cruzer Titanium 2GB Velocità di lettura: 700MB/42,8s = 16,36MB/s Velocità di scrittura: 700MB/100,9s = 6,94MB/s Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.