|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
samsung clp-510 color laser. prob di stampa.. HELP
ciao a tutti, ho una samsung clp-510, stampante laser a colori
quando stampo le img e il testo, essi risultano ben definiti, senza sbavature ecc... però nello "sfondo" risultano striature nere chiare su tutta la lunghezza del foglio e a volte delle macchie di inchiostro tipo polvere :| che dovrei fare? il toner è ancora buono, i toner a colori sono nuovi, la fotocellula vale x altre 40000 stampe e anche il rullo di trasferimento.. ciao mario
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
potrebe essere che all'interno della stampante si è rovesciato del toner, hai provato a togliere la cinghia di trasferimento e vedere se è sporca.
prova a stampare una pagina bianca, senza testo. riesci a postare una immagine del foglio |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
domani posto l'immagine.. aperto il coperchio principale, c'è un rullo verde sporco con della polvere nera, che se toccata diventa inchiostro :|, e anche su di un blocco nero estraibile c'è della polvere nera :|
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
il rullo verde è la fotounità, non metterlo alla luce diretta, tienilo nell'ombra, e non toccarlo con le dita, se no si rovina.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.