|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
doom 3
salve ragazzi sono nuovo in questo forum mi kiami miki volevo kiedervi una kosa (solo per quelli ke hanno giokato a sto gioko kon i trucchi) mi sono installato da qualke giorno doom 3 e sikkome non voglio perdere tempo perche e un po' lungo e cio na marea di gioki da finire ho trovato i trukki per avere tutte le armi invincibilita' eccetera.Bene adesso pero ho un problema sulla pagina dei trukki c'e' scritto ke per avere tutte le armi devo digitare ctrl+alt+~ oppure ctrl+alt+\ uno di questi due comandi per accedere alla console dove poter scrivere i komandi,ora io faccio sta cosa pero' non mi appare nulla di nulla sta console non so manko kome e fatta anche perche' non so dove devo farlo se mentre sto giokando oppure sulla schermata del menu principe quindi se mi potete dare un aiuto ve ne sarei grato ( a si n altra cosa non s se dipende da questo cmq doom 3 me lo sono scarikato da emule ora non vorrei che perche e scarikato da emule non partono i komandi ma non penso) grazie per le risposte
|
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
![]() Quote:
![]() Quote:
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s Ultima modifica di wiltord : 28-02-2007 alle 19:45. |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.