|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2004
|
[Caserta+Sped] blocco Lg kg800+Treo+Nokia 9300
Vendo come da titolo blocco 3 cellulari,nelle specifiche
-Nokia 9300 Lingua inglese Ottime condizioni con basetta cradle,caricabatterie ita,,2 foderini in pelle,clip cintura,memoria da 128 mb,auricolare,istruzioni,cd Perfettamente funzionante -Lg kg800 chocolate nero,imballo,istruzioni,cd,auricolare,telecomando auricolari,caricabbatterie,pochette tessuto,condizioni più che buone,lingua italiana Perfettamente funzionante -Treo 600 concaricabatterie,pennino,auricolare,foderino,cavo trasmissione dati,cd,istruzioni,lingua italiana Perfettamente funzionante,condizioni diversi segni di usura,presenta al centro del dipslay diversi dead pixel che nn scongiurano il funzionamneto del touch screen Precedenza per chi acquista in blocco a 420 euro oppure separatamente nokia 9300 190 euro lg kg800 150 euro treo 600 80 euro chi è interessato REALMENTE all'acquisto prego mettersi in coda e concludere con il pagamento entro le 24 ore successive pena il passaggio al secondo interessato all'acquisto e così via grazie Se entro una settimana da oggi non dovessi venderli mi riservo di venderli altrove grazie Ultima modifica di megazord : 28-02-2007 alle 20:48. Motivo: aggiunta foto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: San Giorgio del Sannio
|
Coda all'Lg kg800 chocoloate con piccola limatina e vorrei avere delle foto..avrei un Lg u900 come nuovo con scatola tt gli accessori di base + memory sandisk da 124 mb..sarei interessato a qualke scambio con uno dei tuoi telefonioni che vendi attualmente..fammi sapere..ciao
Ho Terminato Positivamente Scambi Con: Capridream; principino1984; Cerco Notebook_Vendo Samsung SGH-D520,Taxi 3 "Extreme Rush" per PC,UmD & Custodia Rigida della Xtreme per PsP.. Ultima modifica di Daniel_92 : 28-02-2007 alle 20:58. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
Mi spiace il prezzo rimane 150 euro per l'Lg
aggiungo una foto per chi volesse vederlo Ps:Non proponetemi scambi perchè nn ho bisogno di altri cellulari grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Attendo foto..credo che potremmo concludere subito..
Aggiornami su come vorresti il pagamento,con che spedizione voui concludere? Pagamento Postpay andremme bene che ne dici?
Ho Terminato Positivamente Scambi Con: Capridream; principino1984; Cerco Notebook_Vendo Samsung SGH-D520,Taxi 3 "Extreme Rush" per PC,UmD & Custodia Rigida della Xtreme per PsP.. Ultima modifica di Daniel_92 : 28-02-2007 alle 21:07. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
Ciao come pagamento quelli che preferisci tu,escluso contrassegno...la spedizione la scegli te....celere 3 a 9,10 euro?
vedi ho aggiunto una foto alla decrizione iniziale ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
|
up giornaliero
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ciao,visto foto..Pagamento postpay e spedizione in j+3 assicurato ok?
A carico mio o tuo?Hai Msn?
Ho Terminato Positivamente Scambi Con: Capridream; principino1984; Cerco Notebook_Vendo Samsung SGH-D520,Taxi 3 "Extreme Rush" per PC,UmD & Custodia Rigida della Xtreme per PsP.. Ultima modifica di Daniel_92 : 01-03-2007 alle 14:24. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
|
Ciao va benissimo ti attendo in privato x i dati
spedizione celere3 a carico tuo(9,10 euro) assicurata te la regalo io ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
|
daniel_92 ha rinunciato all'acquisto
quindi l'Lg kg800 è ancora disponibile fatevi avanti ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Terni
|
Interessato per l'LG Chocolate... L'unico problema è che devo prima vendere il mio... Cmq ho già gente in coda... Se per te non è un problema possiamo concludere appena lo vendo.OK?
Fammi sapere. Ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.