Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-02-2007, 16:29   #1
Sabù
Senior Member
 
L'Avatar di Sabù
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 530
TISCALI, novità da gustare...........

Allora, cominciamo col dire la più strepitosa che è capitato a me e credo a molti altri di questo forum:
Oggi mi ha telefonato una signorina dal CALL_CENTER molto gentile e mi ha fatto una proposta di abbonamento che non si può rifiutare assolutamente: siccome ho una connessione ADSL con vincolo contrattuale di un'anno e con scadenza tra molti mesi, mi ha proposto, per quanto riguarda la fonia, un profilo che comprende le telefonate illimitate su rete fissa al costo di 10.32 Euro/mese.
Ma, e qui viene il bello, non è finita qui.
Oltre a questo TISCALI mi rimborsa per intero i canoni della linea TELECOM tutti i mesi, per cui andrei a pagare solamente l'abbonamento ADSL e quello della fonia TISCALI con CPS attivo, niente di più. Mi hanno detto che queste offerte le fanno solo a dei numeri selezionati da loro, quindi io mi riterrei molto fortunato in questo senso.
Che c'è qualcun'altro a cui hanno fatto una simile offerta?
Per quanto riguarda la fruizione della fonia e dell'ADSL rispetto ad adesso non cambia nulla, non dovrò installare nè altri modem nè altro.

L'altra novità che interessa tutti è che la signorina mi ha detto che la mia linea telefonica è coperta dalla supervelocità da pochi giorni; risulta dal loro terminale aggiornato in tempo reale, anche se nel sito dice che non sono coperto, io voglio crederci.
Quindi vuol dire che anche in altre città che fino ad oggi non sono coperte dalla rete di accesso diretto, potranno esserlo in queste settimane.
FINALMENTE DOPO MOLTI ANNI LA RETE TISCALI SI STA ESPANDENDO ANCHE IN ITALIA OLTRE CHE IN UK.

Che ne dite della prima? Io mi sono mostrato poco convinto dell'offerta, anche perchè facendo i conti le ho fatto notare che la TISCALI ci rimetteva in rosso sui 5 Euro/mese.
Sicuramente pretenderò scritto il tutto nero su bianco.

Ultima modifica di Sabù : 28-02-2007 alle 16:50.
Sabù è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 16:41   #2
vermaccio
Senior Member
 
L'Avatar di vermaccio
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Messaggi: 2141
lascia perdere. solita "truffetta" dei call center.

1)il rimborso non lo avrai MAI. o, meglio, rimborsano ma gli STESSI soldi li dovrai ver5sare a loro che li devono pagare a telecom.

2)qualsiasi cosa che si allontani anche di un pelo dal contratto "classico" (leggasi promesse delle operatrici a voce) non valgono il fiato con cui le hanno emesse. attivando il servi<io accettarei le condizioni contratuali CLASSICHE. quindi PRIMA dell'attivazione chiedi se ti mandano in visione il contrato. scommetti che non "possono"?

3)chiama tu e chiedi se sei coperta dalla loro rete senza dire altro.

poi richiama e chiedise ci sono risolrse adsl. scommetti che diranno tutta un'altra cosa?

4)diffidare SEMPRE se ti chiamano. se vuoi chiama TU. perchè non sai nemmeno CHI ti ha chiamato: un call center chissà dove e di chissaà chi. se scoppia un acsino non si saprà dove sta la responsabilità. ma se chiami tu il provider iil responsabile è LUI.
__________________
..strisc...strisc...oooooOOoooO
http://digilander.iol.it/pentiumII Navi da battaglia giapponesi classe Yamato WWII
vermaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Tamron 17-70mm F/2.8, lo zoom tuttofare ...
L'ultimo telescopio della NASA è ...
Lucid Motors riduce drasticamente l'orga...
L'Italia batte la media UE su 5G e fibra...
Problemi nello sviluppo del nuovo Ghost ...
Transpare Secure Memory Encryption torna...
70mai alza il livello delle dash cam e d...
Capcom annuncia lo Spotlight di giugno: ...
Robot ECOVACS Deebot in offerta per il P...
Valve lavora con NVIDIA per ampliare il ...
Stagione 14 di Diablo IV: i dettagli del...
THQ Nordic conferma il ritorno del Digit...
Fai da te: sconti spettacolari per Bosch...
Questo HP Victus abbassa la soglia dei p...
Microsoft 365 Family scende a 79€ per il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v