|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
Ventola nuova su dissipatore 939? Si può?
Ciao a tutti,
Ho un dissipatore standard per X2 4200+ su sk 939. Mi chiedevo: è possibile cambiare SOLO la ventola con una più silenziosa? Magari usando le viti in gomma? Qualcuno mi illumini.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: MANTOVA
|
si e possibile l'ho fatto anche io con una ventola che avevo in casa ma per usare le viti in gomma non credo sia possibile
pero se devi comprare la ventola pensaci perche con poco di piu ti prendi un dissi nuovo piu prestazionale e sicuramente piu silenzioso di quello stock
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
Grazie...
E' che volevo evitare di smontare tutto.. Consigli per una ventola? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
|
ti consiglio anch'io di cambiare tutto il blocco, ho appena comprato il secondo dissipatore per athlon 64 socket 939 (il primo che avevo preso l'ho montato sul nuovo pc che vedi in firma) che è una bomba e costa pochissimo, l'ho pagato 22 euro comprese le spese di spedizione (offerta in corso per gli iscritti al sito - se vuoi ti mando mp per lo shop) trattasi del conosciutissimo e lodato ARCTIC COOLING FREEZER 64 pro, te lo consiglio vivamente va benissimo per overcloccare il procio (io per ora ho portato a solo 2.5 ghz un 3800 senza sforzi che a default va a 2.4), ora lo monterò sul vecchio pc (non quello in firma), e magari provo a overcloccare anche quello.
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.