|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Problemi con il masterizzatore DVD
Ciao ragazzi.
Oggi ho formattato il pc e quando ho terminato il processo e tutto sn andato ad inserire un dvd nel masterizzatore (un Nec)e nn melo leggeva.Ho provato anche con altri dvd ma niente.Invece i cd li legge(che strano).Quando inserisco il dvd si sente che lavora ma la lucetta del masterizzatore all'improvviso scompare e quando vado su risorse del computer e faccio doppio clic sull'unità dvd mi dice "Impossibile leggere il disco.Il disco potrebbe essere danneggiato o utilizzare un formato non compatibile con windows".Il mio sistema operativo è Windows xp. Ragazzi non capisco perchè prima di formattare funzionava benissimo. Aiutatemi e grazie in anticipo a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
anchio ho problemi simili
Ciao a tutti sono nuovo del forum anche se lo leggo spesso per scovare soluzioni ai miei problemi informatici...
Ora il mio problema è che il masterizzatore dvd non legge piu' i cd masterizzati (audio ,o dati che siano) mentre quelli originali si. Prima funzionava ora non piu'. Premetto che il pc in questione è di un'amica che non ne sa molto di informatica e mi ha telefonando esponendomi il problema, io non ho mai avuto guai simili e non so cosa sia... potrebbe essersi rotto? Qualcuno ha patito noie simili? Ringrazio chi mi saprà dare una risposta, saluti a tutti. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Città: Palermo
|
Ognuno il proprio topic però! Max la prossima volta apri un tuo topic...
Progra85, il computer te lo riconosce correttamente come masterizzatore dvd? Prova a fare un aggiornamento del firmware... Max il problema lo da con tutti i tipi di cd masterizzati? A che velocità li scrive? Digli di provare a cambiare marca di cd o a masterizzarli più lentamente |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Non so farlo un'aggiornamento del firmware perchè non mi è mai capitato di doverlo fare.Grazie in anticipo per le prossime risposte. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Città: Palermo
|
Senza nessun disco inserito, cosa ti appare sotto la lettera dell'unità?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.