|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Acer 5024 e Windows vista
Ho aperto questa discussione perchè ritengo che possa essere utile ai possessori del 5024 che hanno intenzione di installare (o hanno già installato) il vista.
Personalmente ho installato la versione a 64bit. Al momento posso dirvi che il punteggio riferito al mio 5024 con 1gb di ram è 3,7 ed il vista gira abbastanza bene anche in versione aereo (nonostante il 55% della ram sia sempre in uso). Gli unici driver necessari dopo l'installazione del sistema operativo sono quelli della scheda audio (che trovate sul sito della realtelk). In realtà non viene riconosciuta una periferica con la dicitura "memoria di massa" e non ho ancora capito cos'è e che driver devo prendere!! Un ulteriore problema è dato dalla non compatibilità di launch manager (anche quello di xp64) con il vista 64, quindi nonostane la wireless venga riconosciuta non posso attivarla dal tasto presente sotto il touchpad!! Qualcuno sa come risolvere questi 2 problemi?? Posso utilizzare il launch manager di un altro notebook acer?? P.s. dimenticavo di dirvi che sul sito dell'acer non hanno ancora messo (e non so se lo faranno) la sezione relativa ai driver vista per il nosto pc! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Se ne poteva benissimo parlare nel 3d ufficiale
![]()
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Direi anch'io, questo forum portatili è ancora molto libero e va bene, anche se a volte è troppo dispersivo con discussioni ripetute e senza titoli esplicativi, che per regolamento limiterei chiedendo diplomaticamente di editare i titoli e chiudendo se necessario. Non provochiamo a andare oltre i moderatori a ...
![]()
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
non volevo assolutamente creare doppie discussioni ma pensavo che aprire un thread realtivo all'accoppiata 5024-vista fosse meglio dato che anche il thread ufficiale è troppo vasto. Chiedo scusa!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Quote:
![]() Il modo giusto per gestire i thread voluminosi è quello di aggiornare il primo post con dei link interni alle pagine dove si inizia a parlare di un certo argomento, guide varie, ecc., per es. come aggiornare i driver per vista... ![]() Cmq per vista stanno per uscire i nuovi driver e utility da acer nella cartella ftp dei 3020-5020, una volta usciti non dovrebbero più esserci problemi si spera...
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 27-02-2007 alle 23:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.