|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
[ROMA] Vendo Palmare/Telefono QTEK 9100
Vendo per conto di amico:
QTEK 9100 Foto dal web: ![]() Foto: ![]() Caratteristiche principali: OS: Microsoft Windows Mobile 5.0 Processore: Texas Instrument OMAP850 200 MHz RAM: 64 MB ROM: 128 MB Memoria aggiuntiva: MiniSD 1GB Schermo: 2.8" TFT ( 240 x 320 ), 65.536 colori, retroilluminazione, Touch Screen, Tastiera QWERTY incorporata, sliding design Fotocamera: risoluzione 1,3 Mpx, specchio anteprima Connettività: IrDA (Infrarossi), Bluetooth, 802.11b (Wi-Fi/Wireless) Banda: GSM 850/900/1800/1900 Microfono: Codec AMR/MP3/WMA/WAV Peso: 150grammi comprensivo di tutti gli accessori che si trovano nella confezione originale: caricabatterie, cavo usb, auricolari (come nuovi perchè mai usati), pennino ecc ecc cercando online di sicuro si trovano molte recensioni, quindi se avete dei dubbi su alcune caratteristiche online trovate tutto... in più è incluso un caricabatterie per auto (presa da accendisigari) Prezzo: 350€ E' stato comprato il 21-12-2005 C'è anche lo scontrino (645€), quindi la garanzia (2 anni) è ancora valida L'ANNUNCIO E' PRESENTE ANCHE ALTROVE (FUORI DAL FORUM) PRECEDENZA PER CONSEGNA A MANO A ROMA CODE MASSIMO DI 48 ORE SOLO VENDITA, NO SCAMBI Ultima modifica di flippyrm : 17-03-2007 alle 12:28. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
300 con scambio a mano...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
hai messaggio privato devigi
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
|
interessato a scambio alla pari??? ti offro nokia n70 ottimo stato pochi mesi di vita con scontrino brand tim (ma monta l'ultimo firmware nobrand) completo di imballo e tutti gli accessori originali + memory da 512mb + ipod nano 2 generazione da 2gb un mese di vita mai la confezione non è stata mai aperta...se accettassi ovviamente prima di concludere vorrei chiarire qualche informazione...grazie
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
mi dispiace molto, ma il primo post è chiaro:
NO SCAMBI |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: NA
|
interessato...prezzo limabile?
quanto tempo ha, hai scontrino...data? gli auricolari sono stati usati? ti faccio un offerta in pvt; fammi sapere! grazie, saluti ps.ti do risposta entro un paio di giorni!
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Coda se in garanzia.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
ciao,io sarei interessato,xò prima dovrei riuscire a piazzare il mio n70 visto che nn accetti scambi
cmq mi metto in coda intanto cortesemente potresti postare qua sul 3d (in modo che le possano vedere tutti) le risposte alle domande che ti aveva fatto poco sopra l'utente mayoyo? grazie in anticipo
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ricordo che vendo questo palmare per conto di amico, quindi per ora posso postare solo quello ke so. non appena riesco a sentire il mio amico, posterò tt le informazioni rimanenti.
prezzo limabile penso sia difficile, se mi mandate un mess privato posso darvi direttamente il cellulare per contattarlo. la garanzia penso sia scaduta (non ho la certezza al 100%) come uso dovrebbe avere 1 anno e qualche mese. gli auricolari non dovrebbero essere mai stati usati, al massimo solo per testarli informazioni più chiare non appena contatto il mio amico! ps: se volete contattarlo direttamente vi lascio il suo num di cell su mess privato. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.