|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Che tesi fare per storia moderna?
E' già un giorno interno che mi stò ammazzando
AMD Ryzen 7700X - RAM 32GB G.SKILL DDR5 6400- Sapphire Nitro RX 7900XTX Ho trattato positivamente con: Pirella, Tigrottorosso, teosc, mikisx, kolba, Crazy rider89, longo96, paolo.guidx. e molti altri Attenzione compravendite con gioluc22 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
per la tesi?guarda che dovresti contattare quello che vuoi sia il tuo relatore (o più di uno se hai dei dubbi) e lui ti dà un po' di titoli tra cui scegliere.....e poi che laurea è in particolare..... Storia con indirizzo moderno?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Faccio Scienze Politiche, si lo sò che devo contattare il relatore l'ho già fatto ma per ora stò brancolando nel buio... l'idea della situazione della donna nell'età moderna non mi piace, mi è stato consigliato di fare la storia del paese in cui abito ma da me non è successo un ca**o degno di una tesi... bò...
AMD Ryzen 7700X - RAM 32GB G.SKILL DDR5 6400- Sapphire Nitro RX 7900XTX Ho trattato positivamente con: Pirella, Tigrottorosso, teosc, mikisx, kolba, Crazy rider89, longo96, paolo.guidx. e molti altri Attenzione compravendite con gioluc22 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Purtroppo però temo sia il relatore a darti un po' di alternative altrimenti non saprei proprio che pesci pigliare! Immigrazione alla fine dell'800?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.