Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2007, 19:04   #1
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
A New York anche i cani vestono Prada

L'anno scorso gli americani hanno speso 750 milioni di dollari in abiti griffati per i cuccioli di casa. La Grande Mela segna il trend

http://www.corriere.it/Primo_Piano/C.../27/cani.shtml

Gia' non capisco gli "abiti griffati" per le persone, figurarsi per gli animali..
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 19:11   #2
Pot
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
a NYC guadagnano tanto e spendono di +... nemmeno ti immagini.. c'è uno sperpero di denaro impressionante...
Old 27-02-2007, 19:19   #3
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
That's America ...
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 19:24   #4
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Pfiu, un cane che si vispetti deve vestive solo D&G, Pvada è da bavboni, anzi, da bavboncini!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 19:32   #5
marash
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
That's America ...
No, questa e' democrazia! e se qualcuno si oppone ai cani vestiti dagli stilisti e' giusto bombardarlo.
W la liberta'
W la democrazia
marash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 19:46   #6
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
A parte cmq che anche l'Italia non è da meno.
Almeno loro sanno di sprecare soldi. Noi invece lo veniamo a sapere sempre all'ultimo momento
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 20:09   #7
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
i padroni sono da prendere a randellate e aprirgli il c#lo in due.
non c'e cosa al mondo che mi fa piu incazzare di queste cose.
Old 27-02-2007, 20:16   #8
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
fa piacere sapere che al mondo esista gente che muore di fame per permettere a noi, mondo democratico e civilizzato, di vestire i nostri animali domestici con abiti griffati.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 20:28   #9
Sehelaquiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da marash Guarda i messaggi
No, questa e' democrazia! e se qualcuno si oppone ai cani vestiti dagli stilisti e' giusto bombardarlo.
W la liberta'
W la democrazia
Minchia, sei molto trasgressivo ed originale, complimenti
Old 27-02-2007, 20:40   #10
fluke81
Senior Member

Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
L'anno scorso gli americani hanno speso 750 milioni di dollari in abiti griffati per i cuccioli di casa. La Grande Mela segna il trend

Gia' non capisco gli "abiti griffati" per le persone, figurarsi per gli animali..
Non li capisco nemmeno io come non capisco quelli che spendono 150 euro per un occhiale da sole o 300 per un orologio ma sono soldi loro e quindi fatti loro.

Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
fa piacere sapere che al mondo esista gente che muore di fame per permettere a noi, mondo democratico e civilizzato, di vestire i nostri animali domestici con abiti griffati.
io lavoro,prendo x al mese,non devo niente a nessuno e come li spendo sono fatti miei.Se tutti dobbiamo avere solo lo stretto necessario per vivere e il resto lo dobbiamo dare in beneficenza allora cominciamo a vendere i pc e a disdire l'adsl.

Ultima modifica di fluke81 : 27-02-2007 alle 20:53.
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 20:44   #11
Wolfgang Grimmer
Member

L'Avatar di Wolfgang Grimmer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi

Quei cani sono più ricchi di me, bwahahaha.
Io tutti quei soldi per vestiti griffati non li spenderei mai, né per me né per il mio animale. I soldi risparmiati si potrebbero donare a qualche associazioni che tuteli i cani più sfortunati :/
Old 27-02-2007, 20:49   #12
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
gucci sarà 20 anni che fa roba x cani (nel senso degli animali ) ha reparti apposta nelle boutique,per nn parlare di LV
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 20:51   #13
Traxsung
Senior Member

L'Avatar di Traxsung

Iscritto dal: Apr 2005
concordo con un utente del forum... meglio spenderli in altro... ma come si dice, ogni delle proprie cose (in questo caso dei soldi) fa ciò che vuole
Traxsung è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 20:56   #14
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da Traxsung Guarda i messaggi
concordo con un utente del forum... meglio spenderli in altro... ma come si dice, ogni delle proprie cose (in questo caso dei soldi) fa ciò che vuole

In effetti di cosa hanno colpa?

Di essere ricchi?
Di spendere i loro soldi come vogliono?

O si sacrifica l'uguaglianza, o si sacrifica la libertà.

Non c'è via di mezzo ed è da codardi mettersi da una parte a tratti.
fsdfdsddijsdfsdfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 20:56   #15
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Città: casalecchio di reno
tutto questo astio nei confronti di chi può sinceramente, non so se mi fa ridere o mi fa pena.
Chi fa queste cose non è detto che si tolga il pane dalla bocca, e non è detto che non dia altrettanti soldi a chi ne ha bisogno.

Che poi questa matematicità: ricco=deve dare tutto quello che ha in beneficenza altrimenti è uno sporco capitalista, mi sa di carità pelosa che si mette in bocca chi, arrivati al dunque, sputtanerebbe tutto in modi molto meno nobili della carità.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 20:59   #16
fluke81
Senior Member

Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
tutto questo astio nei confronti di chi può sinceramente, non so se mi fa ridere o mi fa pena.
Chi fa queste cose non è detto che si tolga il pane dalla bocca, e non è detto che non dia altrettanti soldi a chi ne ha bisogno.
anche se non lo fa non ha nessun motivo per doverlo fare per forza,la beneficenza la fai se senti di farla non perche qualche moralista pretende che la faccia anzi semmai questi atteggiamenti di fare i conti con i portafoglio degli altri fa venire piu voglia di buttarli i soldi per ripicca.
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 21:02   #17
Sehelaquiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi

Che poi questa matematicità: ricco=deve dare tutto quello che ha in beneficenza altrimenti è uno sporco capitalista, mi sa di carità pelosa che si mette in bocca chi, arrivati al dunque, sputtanerebbe tutto in modi molto meno nobili della carità.
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
anche se non lo fa non ha nessun motivo per doverlo fare per forza,la beneficenza la fai se senti di farla non perche qualche moralista pretende che la faccia anzi semmai questi atteggiamenti di fare i conti con i portafoglio degli altri fa venire piu voglia di buttarli i soldi per ripicca.
quotissimo
Old 27-02-2007, 21:03   #18
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Città: casalecchio di reno
Quote:
Ma infatti.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 21:04   #19
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
io lavoro,prendo x al mese,non devo niente a nessuno e come li spendo sono fatti miei.Se tutti dobbiamo avere solo lo stretto necessario per vivere e il resto lo dobbiamo dare in beneficenza allora cominciamo a vendere i pc e a disdire l'adsl.
complimenti per la tua ampia visione e la tua sensibilità, che probabilmente si fermano allo stipite della porta di casa tua. Non è questione di vendiamoci tutto e sentiamoci in colpa perchè stiamo meglio degli altri, queste sono le classiche frasi che chi non ha nulla di meglio per argomentare le proprie tesi prova a mettere in bocca agli altri per travisare il senso delle altrui parole.
la questione è che in un mondo in cui la ricchezza è distribuita in modo tale da consentire a taluni di vestire il proprio cane con un cappottino da 500 euro, e che non consente a taluni altri di comprarsi il cibo per mangiare, forse, ma forse, qualcosa che non funziona perfettamente e che potrebbe essere migliorato possiamo anche pensare che ci sia.

non dico che chi ha i soldi non debba avere il diritto di spenderli come meglio crede, e non è mio interesse dire che una persona che viva sotto un ponte per dare tutti i propri soldi ai poveri sia migliore di una persona che spenda tutti i propri soldi in cappottini per cani. dico solo che il sistema economico attuale non è assolutamente a misura d'uomo e simili eccessi a mio avviso lo dimostrano, a meno che non si sia tutti d'accordo che sia giusto che il più scarso dei calciatori di serie A, per fare un esempio veramente terra terra, prenda di stipendio 10 volte quello che un ricercatore universitario che si è fatto il culo per 8 anni sui libri e cerca prende normalmente.

Ultima modifica di momo-racing : 27-02-2007 alle 21:09.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 21:04   #20
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
...qui non si parla di beneficienza, ma di giustizia.

Se un sistema permette questi squilibri, cani griffati e miliardi di persone con meno di un dollaro al giorno per fare tutto, non c'entra la meritocrazia e quindi neanche la beneficienza. E' ingiustizia.
Stupida e autodistruttiva peraltro.

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Installare Windows 11 senza account Micr...
Cina, nuove regole per le auto elettrich...
OPPO A6 Pro arriva in Italia a 299,99 eu...
Black Myth: Wukong, oggi un maxi aggiorn...
Nomad in missione senza alcun controllo ...
Apple prepara il chip H3 e nuovi AirPods...
Battlefield 6 è uno spettacolo an...
Hyundai Ioniq 9, prima prova: viaggiare ...
Allarme blackout in Spagna: la rete elet...
MindsEye, rivolta dei dipendenti contro ...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Mortal Kombat 3 si farà: la confe...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian