|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
[HELP] Netgear DSL-G624T e settaggi persi Port Forwarding
aiutatemi,
ho un modem/router netgear DSL-G624T con upgradato il firmware spagnolo per risolvere i problemi di connessione che si blocca con troppo connessioni sui p2p2p!!! ho configurata una regola di Port Forwarding di TCP e UDP aprendo le porte necessarie ai programmi che utilizzo dando come IP su cui routerare i dati l'ip statico del mio portatile... ...quello che mi succede è che il router dopo avere applicato la regola e salvato e rebootato il router...mi fa funzionare bene tutti i programmi quindi significa che la regola viene applicata correttamente...poi di punto in bianco durante una sessione di p2p, dopo aver spento e riacceso il pc il giorno/i dopo o piu delle volte in caso di riavvio del pc e risuccessivo riavvio e riconnessione sulle porte della regola applicata...si perde il settaggio e sono costretto a rientrare nella schermata del router per riapplicarlo!!! la cosa strana che quando si perde la regola...non è piu necessario fare tutti i passaggi apply-save-reboot...ma basta semplicemnete fare solamente apply e riprovare a utilizzare un p2p che tutto rifunziona magicamente!!! qualcuno ha avuto questo problema ed ha risolto? grazie per l'aiuto Ultima modifica di flyawayrm : 27-02-2007 alle 18:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
firmware
prova a cambiare firmware con quello di darkwolf.oppure usa quello della d-link italia numero-720-finale.cerca nei vari 3d.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.