|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 365
|
alice 20 mega, dubbi e domande su alice gate w2+
1. quale modem/router danno? ho notato che gran parte degli utenti hanno Alice Gate W2+, in genere danno questo?
2. nel caso in cui ricevessi l'Alice Gate W2+ quanti computer posso collegare? 3. io ho necessità di collegare 2 computer con presa ethernet e 2 dispositivi (un mac e una xbox 360) in wireless, si può fare con questo modem router? 4.nel caso in cui non si potesse fare con l'Alice Gate W2+ quale modem/router mi consigliate di comprare? 5. a prescindere da queste domande quale router/moded wi-fi mi consigliate com alternativa ad alice gate w2+? l'importante è che abbia 4 porte ehternet e che sia wi fi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.



















