|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Cercasi riparatore di scheda video
Sono in possesso di una scheda video difettosa. E' una aTI X1900 XT 512MB e mi da alcuni problemi tipo comparsa improvvisa di schermo nero con righe verticali colorate oppure una schermata totalmente grigia oppure bianca. Sono costratto a riavviare ogni volta.
I driver sono aggiornati e ho fatto delle prove montando la scheda su un altro pc perfettamente funzionante e fa uguale. Mi chiedevo se poteva esserci qualcuno (o se conoscete a chi revolgersi)che possa fare un intervento di riparazione? Ovviamente sono disposto a pagare l'intervento. Grazie mille a chi potrà darmi una aiuto o indicazione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
le schede video non si possono riparare come una bicicletta....problemi così sono abbastanga gravi e spesso la scheda va buttata
non hai la garanzia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Buongiorno miki, no la garanzia non ce l'ho perchè presa su internet.
Ma per la garanzia, anche se non ho uno scontrino ma la scatola con la pecetta con riportati tutti i suoi dati, può bastare quella? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
beh se ha cmq meno di 2 anni anche se comperata da un sito avrai una fattura o un foglio che ne attesti la vendita quindi rivolgiti a loro che sono tenuti a farti valere la garanzia! ciaoooooooooooooo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.