| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  27-02-2007, 12:33 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2002 Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!! 
				 | 

acquistare da siti americani... affidabile?

come da topic chi di voi ha comprato da siti americani? sono abbastanza affidabili?

__________________ La libertá sopratutto di parola é un lusso che non ci si puo' permettere in italia, per la strada come su internet. | 
|   | 
|  27-02-2007, 12:50 | #2 | 
| Bannato Iscritto dal: Aug 2004 Città: Svizzera 
				 | 
		Io ci compro spessissimo... però dipende da negozio a negozio ovviamente, come qui. DImenticavo di dire, che non ho mai ricevuto fregature... però solitamente cerco prima di informarmi sulla qualità del negozio. | 
|   | 
|  27-02-2007, 12:55 | #3 | 
| Bannato Iscritto dal: Dec 2006 Città: patente 30 e lode 
				 | 
		Eccomi   Affidabili si, ma come tutti i negozi del mondo bisogna vedere chi è, cioè la sede della ditta e qualche info da gente locale  Io gli unici problemi che ho avuto sono stati un pò di spam gratuito sulla e-mail che ho dato, e la dogana italiana che mi ha pelato di tasse...   A parte questo, le ditte USA si sono dimostrate almeno il 50% più efficienti di quelle nostrane...   | 
|   | 
|  27-02-2007, 13:05 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2003 
				 | 
		la dogana è molto costosa, se hai un'alternativa in europa lascia perdere gli usa    | 
|   | 
|  27-02-2007, 13:14 | #5 | 
| Bannato Iscritto dal: Jul 2005 Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick. 
				 | 
		Io non ho pagato tasse aggiuntive, il pacchetto era piccolo, sito affidabile, consegna veloce.
		 | 
|   | 
|  27-02-2007, 13:21 | #6 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2002 Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!! 
				 | Quote: 
 ovviamente mi cerco i commenti sui siti prima di acquistare... vorrei acquistare una videocamera! 
				__________________ La libertá sopratutto di parola é un lusso che non ci si puo' permettere in italia, per la strada come su internet. | |
|   | 
|  27-02-2007, 13:25 | #7 | |
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2003 
				 | Quote: 
 io di solito compro musica e dvd da play.com, fanno spedizione gratuita dall'uk.. per le altre merci non ho ancora provato/cercato. | |
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.