|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
|
[BRESCIA + sped] Scambio Samsung q1 con notebook 13,3 o 14"
Come da titolo.
Il mio q1 ha meno di 2 settimane di vita, unico problem: troppo piccolo per me. Cerco notebbok da 13,3 o 14. Valuto solo intel core 2. Preferirei uno tra questi : ASUS A8JS o R1F Comunque valuto tutto, unica cosa il procio. NON VENDO, SOLO SCAMBIO
Ho concluso trattative positive con: 10:44 HighVoltage , san_drino, Remok, jessee, POLiSh, shingo, Italian Soldier, dorcon, D4rK4Ng3L79, ste_ita e molti altri (circa 100)...... Ultima modifica di macioman555 : 28-02-2007 alle 18:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Ho concluso trattative positive con: 10:44 HighVoltage , san_drino, Remok, jessee, POLiSh, shingo, Italian Soldier, dorcon, D4rK4Ng3L79, ste_ita e molti altri (circa 100)...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Io ci provo
![]() Non è che saresti interessato a maglie di calcio indossate? Tipo Juve, Italia, Roma, Vasco da Gama ![]() oppure guarda se t' interessa qualcosa QUI , trovi di tutto ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Azz
![]() ![]() Purtroppo le mie richieste sono precise e non c'è niente di quello che mi serve, ti ringrazio lo stesso.
Ho concluso trattative positive con: 10:44 HighVoltage , san_drino, Remok, jessee, POLiSh, shingo, Italian Soldier, dorcon, D4rK4Ng3L79, ste_ita e molti altri (circa 100)...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Ok ho finito di spararle ![]() up x te ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie lo stesso, ma mi serve proprio un notebook un po' piu' recente
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.