|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Problema con driver Logitech
salve,
ho una tastiera della serie Logitech cordless optical, ma siccome non ci sono driver per Vista quando uso la regolazione volume da tastiera non vedo piu' la barra di progressione sul monitor. C'e' un modo per risolvere il problema ? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
mi associo.
tastiera e mouse in sing, driver vista non disponibili, alcune funzioni non sono attive. ho provato a lanciare il setup dei driver per xp ma mi dice "Impossibile eseguire l'operazione" (o qualcosa di simile) e ciccia.
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 17 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ma quelli della Logitech nell'ultimo anno hanno dormito ?...guardate cosa dicono...
http://www.logitech.com/index.cfm/do...contentid=6028 E' mai possibile che certe case come ADM/ATI abbiano preparato i driver con largo anticipo quando c'era ancora la beta di Vista mentre altri non si siano ancora svegliati ? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Città: AN
|
risp
purtoppo si e proprio cosi se
non resta che attendere...bay |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
E' grave sta cosa, è a luglio 2005 (!!) che è uscita la prima beta di Vista,
una casa produttrice come Logitech da allora non è stata capace di preparare i driver ?..Insomma non stiamo parlando di un' azienda locale con 4 programmatori... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.