|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Un CMS per raccogliere e catalogare Documenti
Ciao,
a quale installazione di CMS posso dedicarmi, per la raccolta, catalogazione e quindi la distribuzione di documenti ? leggo qui.. ma c'è da perdersi ... http://www.opensourcecms.com/index.php
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Beh dipende da quello che vuoi fare,
io su un sito ho testato joomla che è molto completo ma forse complicato da utilizzare, 4images invece è abbastanza intuitivo e pure di semplice personalizzazione grafica. Vedi un po', alla fine credo vadano tutti bene, hanno tutti una "sezione download". |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse joolma è un CMS troppo generico e vasto per le mie necessità. Uno più specializzato solo per la gestione dei documenti (quindi download) e curato in tal senso sarebbe oro.. ma qual è? boh.. Magari che abbia il supporto ITA. Magari che il login sia possibile farlo leggendo il nome utente dell utente che sta usando il pc (windows xp). E quindi automatizzando l'accesso.
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
4images, è tedesco ma è disponibile una versione italianizzata.
Per il login dubito sia possibile una cosa del genere. Io uso 4images e, spero di non fare spam se metto il link, su www.parrocchiavibonati.org/public/download Sono dei download di file zip sostanzialmente che aggiorno di tanto in tanto. Nasce come galleria di immagini ma come vedi si adatta bene anche come area download. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.