|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Padova (provincia)
|
Hd esterno
Salve a tutti... Ero interessato all'acquisto di un hd esterno. Ero interessato a prendere un 2,5" da 160 Gb. Che posso prendere? Quali sono le caratteristiche che fanno di un hd un buon hd?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Come mai un 2,5? Devi controllare, oltre alla capienza, la marca (possibilmente non maxtor) e il numero di giri (meglio se 7200). poi ci sarebbero anche altre cose come i materiali impiegati (meglio alluminio), il buffer (dagli 8mb in su) e il tipo di attacco (solitamente sono usb 2.0)
|
|
|
#3 |
|
Member
|
2,5" perchè non devo lasciarlo solo a casa. Ma volevo usarlo anche per portare i file che uso all'università a casa e viceversa. Gli hd da 3,5" li ho trovati tutti voluminosi. So che potrebbe bastare una chiavetta Usb, ma visto che ne ho già due (e quella da 2 Gb fa schifo) esagero e prendo un hd portatile...
Grazie.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Io ho provato i MyBook e fino ad ora mi sono trovato molto bene! li do anche ai miei clienti come unità di backup...
Certo, non sono piccolissimi, però ci sono a pochi euro delle borse apposite, comode e carine, che ne semplificano il trasporto....!
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ho dato un'occhiata. Beh, sulle dimensioni hai ragione. Non sembrano male, ma io cerco qualcosa di piccolo che possa stare in uno zaino senza essere di troppo ingobro.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Io cmq ti consiglio di guardarlo... altrimenti vai in qualche centro commerciale, e trovi a kg
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.