|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Point to point con Infrarossi , come?
Ragazzi io utilizzo due portatili sempre vicinissimi tra loro ed ho l estrema necessità di passarmi i dati con infrarossi , ovviamente entrambi i pc dispongono di tale collegamento , come posso fare per passare i dati da un pc all altro ?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milazzo (ME)
|
Ma tu sei malato ma fortemente.. (scherno normalmente
Se non hai ethernet compri un cavo usb2usb costa qualcosina di più ma va sempre più veloce dell'infrarosso...
UTENTI CON CUI HO CONCLUSO VENDITE/COMPERE = Fran123[V] K3it4r0[V] titave[C] maverick84[C] iasudoru[C] obscure[C] Foneros Linus: #217171 dal Dic 06 Coordinate: N 38°11'41.90'' E 15°14'30.39'' SSID: FON_CONFIX
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milazzo (ME)
|
Quote:
hai una rete gia e non riesci a condividere i file.. strano io a casa mia ho 2 pc wifi e 1 wired e condivido file e stampante senza problemi. Sicuramente è un problema di domini/gruppi lavoro.. oltre alla condivisione del file.. Per il usb2usb vendono anke su internet cavi che permettono il collegamento... l'avevo visto da qualke parte...
UTENTI CON CUI HO CONCLUSO VENDITE/COMPERE = Fran123[V] K3it4r0[V] titave[C] maverick84[C] iasudoru[C] obscure[C] Foneros Linus: #217171 dal Dic 06 Coordinate: N 38°11'41.90'' E 15°14'30.39'' SSID: FON_CONFIX
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Under a table.
|
Se non sai condividere le cartelle con windows cacca (neanche io so farlo è una sega mentale) usa serv-u , apri un server ftp sul primo pc e ci accedi con l'altro. E usi un protocollo serio e sicuro fatto per il trasferimento dei file, non come quello adottato da windows. Sembra piu complicato ma ci metti davvero 2 minuti.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.