|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano Da Bere
|
Vista con Gforce MX 440
Giorno a tutti,
ovviamente me l'ha riconosciuta il sistema operativo ma come si fà sempre, per farla funzionare "meglio", ho scaricato direttamente i drivers dalla NVIDIA. Ecco a questo punto non li installa Il primo messaggio dice che il programma di installazione NVIDIA non è stato in grado di individuare i drivers compatibili con l'hardware corrente, e quando ci riprovo, perchè mi offre la risoluzione problemi compatibilità programmi, mi dice che il sistema operativo in uso non è Windows Vista. Adesso; qualcuno ne sà qualcosa ?? c'e' da aspettare i prossimi drivers nvidia ?? oppure è una cosa risaputa e c'e' una soluzione tanto risaputa ?? Tnx
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano Da Bere
|
Nessuno ??
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pesaro
|
dal sito di Nvidia
GeForce FX GPUs non sono supportate nei driver 97.46, 100.54, 100.59, 100.64. The GeForce FX GPUs sono supportate dalla versione 96.85 drivers. NVIDIA ha in programma un aggiornamento per queste schede più avanti nel 2007. GeForce 4, GeForce3, and GeForce2 GPUs non sono supportate in Windows Vista, usare i driver del sistema operativo vista. For a full list of all GPUs supported by NVIDIA under Windows Vista, please visit this website. http://www.nvidia.com/page/technology_vista_home.html |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.