|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
Cerco qualcuno che mi faccia un programma (a pagamento)
Ciao a tutti,
avrei la necessità di un software gestionale per un agenzia immobiliare le caratteristiche principali sono: - possibilità di inserire clienti indicando le loro richieste - possibilità di inserire gli immobili con le loro caratteristiche - incroci di richieste dei clienti con le caratteristiche degli immobili - possibilità di lavorare in rete - possibilità di visualizzare le schede immobili sia davanti ai clienti (senza visualizzare determinati paramentri) che da supervisore visualizzando clienti accompagnati, dati proprietà, chiamate ricevute, ecc.... - facile da usare - che giri sotto xp - che si possano aggiornare i cami (aggiungerne, toglierne, modificare) sia dei clienti che quelli degli immobili chiunque sia interessato ad approfondire il discorso mi contatti via pm, posso fornire versioni demo di diversi programmi per farvi capire meglio quello che cerco grazie dell'attenzione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno interessato?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ma sei consapevole del fatto che fartene fare uno su misura costa di più di uno già commercializzato vero? Ma molto molto di più...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Texas
|
Quote:
La sua richiesta e' stata formulata in maniera corretta, ovviamente stara' alle due parti mettersi d'accordo sulle specifiche e sulla pecunia. Purtroppo non ho tempo, altrimenti avrei affrontato volentieri il problema. MEMon, sei un programmatore in gamba, se hai tempo perche' non approfondisci il discorso?
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spero di riuscire ad approfondire il discorso con qualcuno |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
|
Concordo alcuni programmi per l'utilizzo che dici te hanno maschere inutili....(faccio il tuo stesso lavoro, ancora per 1 settimana però) Noi utilizziamo un programma che ci è messo a disposizione dal marchio.
Sicuro troverai qualcuno che ti aiuta, basta avere tempo e saper incrociare al meglio i dati di un database+visual basic.net (per rendere tutto più facile) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
se vuoi possiamo approfondire il discorso in pvt, messenger, skype. giusto epr darti qualche informazione o consiglio. se poi sarai comunque interessato a farlo sviluppare possiamo parlarne...io faccio software per lavoro da molti anni e conosco anche molta altra gente che fa lo stesso.
ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Per il momento grazie a tutti dell'interessamento, spero di riuscire prima o poi a trovare la soluzione, se qualcun altro ha qualche idea mi contatti pure
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
post doppio, sorry
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
quanto vuoi spendere????
e soprattutto, in quanto tempo ti serve??? preferenze sui linguaggi????(credo che te ne freghi poco
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.