|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
Bestemmia alle iene??
Forse ho capito male,ma io ho sentito,nel servizio dove la ex patty di camera cafè andava in giro a intervistare i politici, ho sentito una bestemmia..precisamente quando alla fine cade la videocamera.. una cosa come porco *** ,può essere?voi cosa avete sentito?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TN
|
sì, può essere ma era molto bassa
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Vimercate (MB)
|
in effetti è sembrato anke a me...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
io avrei detto di aver sentito anche un cane detto da iacchetti a striscia un paio di settimane fa in conclusione puntata..mah..se fosse strano che non vengano fuori rogne..e possibile che i registi delle iene l'abbiano trasmessa non essendo in diretta ma una pre-registrazione?
Ultima modifica di SerPaguroSniffa³ : 26-02-2007 alle 22:29. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Io ne ho sentita un'altra... nel servizio dei distributori ha detto: 10 su 40 = 40%
Non era tipo 25%? Sull'altra bestemmia un bel chissenefrega... Non c'è da fare i moralisti se scappa...
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ha detto, cito letteralmente, "porco due".
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: molise
|
sì sì,ieri l'ho ascoltata anch'io...non ha bestemmiato.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
si comunque potevano anche tagliarla...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.