|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
Alla ricerca della radiosveglia magica....
Raga mi stò cimentando nella insidiosa ricerca della radiosveglia ideale ed essendo una ricerca spinosa mi rivolgo a tutti voi intenditori e interessati a contribuire nella ricerca!
Inizio con elencare quali sono a mio avviso le caratteristiche salienti: - sintonizzatore digitale con RDS - almeno 5 canali memorizzabili - funzione sleep - funzione NAP - doppio allarme - accensine con volume incrementale - possibilità di impostare un determinato canale radio per l'orario di risveglio - possibilità di impostare un determinato livello di volume per l'orario di risveglio - sensore di luminosità ambientale per regolare la luminosità del display - possibilità di modificare i colori del display - telecomando Queste son le caratteristiche che dovrebbe avere il modello dei sogni e che solo la Bose Wave Radio II possiede ma considerato che in commercio ci son molte radiosveglie e molti apparecchi Hi-Fi potremmo cercare un prodotto che più si avvicini al meglio magari rinunciando a qualche funzione poco essenziale! Cosa mi consigliate? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.