|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ba+sped. Nokia N80 AFFARE
Vendo Nokia N80, NUOVO, ancora imballato..... MAI usato.
Caretteristiche tecniche: peso 130 grammi Umts Edge Gprs 4+2 Gsm Quadribanda Wap 2.0 Sistema operativo symbian s60.3Memoria interna 40mb Espandibile miniSD display 262.00 colori 352x416 pixel Sms Mms Videomessaggi Chat Email Modem Infrarossi Usb Bluetooth WI-FISuonerie polifoniche personalizzabili Vivavoce Registratore RadioMp3 Fotocamera 3 mpixel risoluzione 2.048x1.536 pixel zoom 20x flash Video Fotorubrica Videochiamata Orologio Sveglia Calendario Agenda Calcolatrice Convertitore Java Giochi stand-by 192 ore conversazione 180 minuti Ha praticamente TUTTO. Il telefono può essere spedito in qualunque parte d'Italia. Il telefono è fatturabile. Il telefono è completo di imballo originale: libretto uso, cd, cavetto, auricolare stereo, scheda memoria 128mb etc... Prezzo 300€ + spese di spedizione |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: [MI]
|
è Black ?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
sei pregato di non aprire una discussione ogni tot giorni specie se non concludi quella precedente
![]() Rispondi qui....: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post16142705 ![]() by ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.