|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Auto: SPRAY per gomme bucate!?
Salve,
qualcuno ha mai provato gli spray per riparare le gomme bucate? Pare che siano composti da una gomma liquida che viene spruzzata all'interno del pneumatico mentre si rigonfia la ruota. Funzionano bene? Hanno delle controindicazioni sulla qualità del pneumatico? Per i casi di emergenza (per es. di notte) sembrano ottimi... Grazie, SK |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
ce li ho ma non li ho mai provati (l'unica volta che ho avuto problemi con le gomme si è trattato dello scoppio della posteriore destra in autostrada
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 [email protected] DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
-
Ultima modifica di superkoala : 26-02-2007 alle 13:54. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Beh, non credo sia adatto anche agli scoppi!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
se c'è solo un buco e non un taglio vanno bene (sempre come soluzione provvisoria per arrivare a casa o dal gommista).
Non hanno controindicazioni
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Io lo provai anni fa sullo scooter e per funzionare funzionano... ma hanno una piccola controindicazione... ti permettono di arrivare a casa o dal gommista ma poi lo pneumatico va buttato!
Non so se ora le cose siano cambiate, ma all'epoca erano così! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.