|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Installare una webcam a 50 Km, come si fa?
Salve, vorrei installare una webcam davanti la mia casa al mare e guardarla dal pc di casa distante 50 km.
Sapete dirmi come si fa a farlo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Faenza[RA]
|
la risposta migliore è: quanto vuoi spendere???
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Sinceramente non saprei, vorrei però sapere quale è la configurazione minima e necessaria anche perchè non so quanto mi costerebbe tenere una installazione fissa della webcam in giardino davanti la casa al mare.
Anzi, vorrei sapere cosa serve per una installazione simile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Puoi optare o per una soluzione su rete internet, però hai bisogno di un abbonamento al mare flat + uno a casa flat con ip fisso, + una webcam (ad infrarossi per la notte) con piccolo gruppo di continuità ed un hd dedicato per registrare 24h su 24. La spesa complessiva è notevole.
Pui in alternativa farti attivare il servizio di videosorveglianza dalla telecom (vedi come spenderesti di meno) Oppure la sceta più economica (ma più alla buona) è una webcam UMTS (infrarossi) ben configurabile che risponda solo ai terminali umts con numero abilitato, e che invii dei brevi mms con filmati nei momenti della diornata programmati. é chiaro che tale soluzione è un compromesso però con qualche accorgimento può essere ugulamente efficace. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.