|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: brianza -LC-
|
ram : kingston vs super talent
Ciao a tutti, volevo chiedere un'informazione a voi esperti di hardware:
le memorie ram prodotte dalla Super Talent sono affidabili? Chiedo perchè ho acquistato da poco un pc nuovo sul quale ero d'accordo di montare delle kingston (che conosco e so che sono buone) mentre ora mi accorgo che mi hanno montato delle super talent (marca che non avevo mai sentito prima). Prima di andare a chiedere spiegazioni a chi me l'ha venduto e che sicuramente dirà che sono migliori, volevo sentire il vostro parere. A parità di caratteristiche tecniche, rispetto alle kingston, sono migliori, peggiori o di pari livello? Le memorie in questione sono due moduli da 1 gb l'uno DDR2 667mhz montate su una piastra asus P5W-DH deluxe grazie
Un ingegnere, un fisico e un informatico fanno un viaggio in auto. A un certo punto l'auto si blocca. L'ingegnere: "Prima ho sentito un rumore strano. Secondo me si è rotta la cinghia dell'alternatore, dovremmo provare a sostituirla". Il fisico: "Hmmm, secondo me si è surriscaldato il motore, dovremmo aggiungere dell'acqua nel radiatore". L'informatico: "Perché non proviamo a uscire e rientrare?"
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
a prescindere da tutto, se tu hai ordinato Kingston xkè ti mettono Super talent?
1. Di solito prima di apportare modifiche bisogna contattare il cliente 2. Gli eventuali "miglioramenti" vengono consigliati dal negoziante al momento dell'ordine (generalmente) e non fatti e basta! Se hai pagato Kingston devi avere Kingston!!!
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: brianza -LC-
|
Quote:
cmq girando su internet mi pare di aver notato che a parità di caratteristiche il prezzo delle kingston è superiore rispetto alle ST, e io le due memorie le ho pagate 290 euro che è il prezzo attorno al quale si aggira un kit da 2giga di kingston pc5400 hyperX (quelle con il rivestimento in alluminio). Penso proprio che mi incazzerò.... grazie per le risposte
Un ingegnere, un fisico e un informatico fanno un viaggio in auto. A un certo punto l'auto si blocca. L'ingegnere: "Prima ho sentito un rumore strano. Secondo me si è rotta la cinghia dell'alternatore, dovremmo provare a sostituirla". Il fisico: "Hmmm, secondo me si è surriscaldato il motore, dovremmo aggiungere dell'acqua nel radiatore". L'informatico: "Perché non proviamo a uscire e rientrare?"
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.