|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
domani compro..fermatemi se sto per fare la cosa sbagliata!!
ooooooooooook!
vi metto qui caratteristiche di due notebook: 1) sist operativo: windowsXP processore: intel core 2 Duo frequenza clock di processore: 1600 MHz memoria cache di livello 2: 2 MB frequenza front side bus: 667 MHz RAM installata: 1024 MB (espandibile fino a 4096) Capacità Hard Disk: 100GB velocità rotazione :5400 RPM slot pcmcia lettore memory card 5 in 1 2) sist operativo: Vista Home premium processore: intel core Duo frequenza clock di processore: 1730 MHz memoria cache di livello 2: 2 MB frequenza front side bus: 533 MHz chipset: intel 945pm express RAM installata: 1024 MB (espandibile fino a 2048) Capacità Hard Disk: 120GB velocità rotazione :5400 RPM slot express card lettore memory card 7 in 1 in più rispetto all'altro: interfaccia bluetooth, wireless, webcam e microfono integrati, masterizz. super multi dual double layer. Uso che ne farò: qualche lavoretto in office, lavoretti in rete, audio e video....niente giochi se non qualcosa a livello di cmapo minato...un uso molto tranquillo. Avrei deciso x il num.2...maggior frequenza di processore e capacità HD. è meno espansibile ma x l'uso che ne devo fare mi sembra cmq sufficiente.. ..che ne dite? ps: pc n.1 --> toshiba; pc n.2 --> asus |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
due buoni portatili entrambi ma diamine opta per il secondo mi sembra tu abbia più di qualcosa in più non ultimo bluetooth e vista premium
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
eheh..hai ragione...ma sai, non sono pratica del campo...volevo testare quello che ho appreso in occasione di questo cambiamento
sono un'affezionata toshiba..non volevo cambiare verso l'ignoto ma più di tutto so che le ultime uscite microsoft hanno sempre qualche problemino appena uscite...e dunque..! ok, grazie mille. pochi votanti ma.. ..scelta approvata!! pochi ma buoni! grazie!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
|
assicurati che non abbiano scheda video integrata
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
mm..eheh...qsta chicca mi mancava...why?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
Facevi prima se indicavi marca e modello comunque..... tieni presente la frequenza del processore, la memoria dedicata alla scheda video e la Ram montata.
Ovviamente il tutto dipende dall'uso che ne dovrai fare. Io consiglio un processore da 2.00 GHZ di frequenza, una scheda video con 512 MB dedicati e 2 GB di Ram, ma ripeto dipende da che utilizzo dovrai fare. Per quello che hai detto di voler fare il secondo è la giusta soluzione. |
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
nettamente meglio il secondo... a parità di prezzo ovviamente!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
parità di prezzo..
..avevo già fatto una richiesta mettendo i modelli...e la risposta è stata il deserto.. cmq sono: Toshiba Satellite A100-121 e Asus F3F-AP136C. grazie a tutti quelli che hanno espresso parere...iniziate a starmi simpatici qui! besos! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cervaiolo - Montignoso
|
Io non metterei 850 euro o giù di lì per uno di questi pc, visto che l'uso che ne farei non sarà di giochi 3d pesanti (entrambi con l'integrata). Se per te è ok una scheda video integrata e punti all'economicità ci sono ottime offerte tipo da MW o €nics, e con 700 euro ti prendi un buon pc.
Per avere una scheda video dedicata ci sono buoni HP, Toshiba o Asus che possono andarti bene stando sui 900. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
|
Toshiba... oddio.
Tra i due, meglio Asus. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Agrigento
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
pensare che io sono un'affezionata toshiba.... mi hanno sempre detto che era il meglio... mah!anyway..me lo bloccano domani Asus ha nettamente stracciato Toshiba thanks a lot amicici!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.

mah!