|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Londra
|
Voglio disdire l'abbonamento con Infostrada!
Voglio disdire l'abbonamento a Infostrada che ho sottoscritto su due linee telefoniche fisse.
Sul loro sito però non si trova nessun numero o indirizzo a cui inviare la disdetta mentre si trova benissimo il modulo per REVOCARE LA DISDETTA. Che pezzi di ..... Se qualcuno conosce l'indirizzo a cui inviare la raccomandata e cosa dovrei scriverci gliene sarei grato. Inoltre ho visto nella bolletta che mi vegono addebitati 9,30 per "offerta spaziozero affari" e sull'altra 18,59€ per "offerta spaziozero affari ISDN" Il fatto è che sulla seconda linea l'ISDN (che era stata messa da telecom) sono già due anni che l'ho fatta togliere e per due anni hanno continuato a farmi pagare il doppio. E' colpa mia che non gli ho comunicato la rimozione dell'ISDN o dovevano pensarci loro? Posso chiedere il rimborso per i soldi in più che gli ho dato? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
interessa anche a me
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Londra
|
ho trovato l'indirizzo a cui spedire la disdetta
Wind telecomunicazioni SpA Servizio disdette Casella postale 14155 20140 Milano Baggio Per la questione dell'ISDN nessuno sa aiutarmi? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.