|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
AsRock ConRoe865PE Vs Asus P5PE-VM
Salve gentili signori del forum.
Mi preparo all'acquisto di mobo e cpu per rimettere in tiro una macchina con ram ddr e sk video agp e sono naturalmente passato a chiedere consigli per gli acquisti. Dopo un'attenta analisi, la mia scelta è ricaduta su un processore Intel(erano anni che non ne compravo uno) Pentium D della famiglia 9xx e mi chiedevo quale fosse tra le due nell'oggetto del topic, la mobo migliore vista l'irrisoria differenza di prezzo(8-9 euro circa). La soluzione AsRock presenta un maggior numero di slot pci e fsb che in OC arrivano fino a 1066Mhz, Asus vanta dalla sua esperienza decennale in fatto di mobo. Contro AsRock l'esperienza avuta con la precedente K8-Combo Z che nonostante l'upgrade del firmware presentava latenze disumane sulle porte usb nel caso di collegamenti di rack esterni. Voi che avete esperienza sul campo cosa ne pensate? Non sono interessato all'OC ,mi serve la stabilità piu' assoluta. Grazie anticipatamente. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Ammazza...devo aver detto qualcosa di poco simpatico nell'intervento iniziale...0 repliche Cmq l'ho ordinata insieme ad un 925. Vi sapro' dire quando arriverà |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.