|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: ARCORE (MI)
|
FASTWEB: è possibile condividere la connessione?
Salve: vorrei un aiuto (magari da chi ha direttamente fasweb):
vorrie passare dall'attuale WIND/LIBERO INFOSTRADA (pago anche il canone telecom in + perchè non sono in UNBUNDING totale) credo a 4 Mbit a FASTWEB ho visto che la mia zona è coperta da poco. Ho una piccola rete WIRELESS con 3 (delle volte 4) PC connessi: con FASTWEB riuscirei a condividere la connessione come ora? ....mi dovrei connettere con il Router Wi-Fi (un US Robotics) al famigerato "Modem Fastweb" (quella specie di roba tonda tipo astronave di Star Trek con dietro la presa di rete Ethernet...l'ho visto a casa di parenti che non abitano al mio comune)? L'attuale mio modem ADSL non servirebbe più? Sarei connsso a che velocità?...reali 6 Mbit o 20 Mbit (a seconda del contratto che faccio)? GRAZIE MILLE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Io ho fastweb full e condivido tranquillamente la connessione in wireless..
al router (hag) di fastweb colleghi un router wireless (che non abbia modem adsl integrato) ed il gioco è fatto. Per quanto rigurada la velocità di connessione dipende molto da quanto disti dalla centrale e dalla qualità del doppino telefonico. Io ho richiesto fino a 20mb ma vado a 4 scarsi..Tra l'altro se non puoi andare a 20mb (dopo i controlli che fnano) ti scalano la velocità fino a quando non lo ritengono necessario..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: ARCORE (MI)
|
Per usare il classico telefono:
perderei le altre prese telefoniche che ho sparso per casa? Potrei utilizzare la presa tlefonica solo dove c'è il modem fastweb?...tutte le altre prese telefoniche sarebbero sconnesse? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Dipende quale abbonamento scegli..
con Fastweb Full io utilizzo tutte le prese di casa con telefoni e fax normali calcola che l'hag di fastweb viene messo sulla prima presa dell'impianto.. (per capirci la prima dopo che il filo entra in casa..)
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.