|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Biella
|
Toshiba Portege M100
Salve a tutti! Da poco un mio conoscente si deve liberare di un portatile... guarda caso io ne avrei bisogno.... è un Toshiba Portege M100 con le seguenti caratteristiche...
• Intel Centrino mobile technology including Low Voltage Intel Pentium M processor 713, Intel PRO/Wireless 2200BG network connection and Intel 855GM chipset • Clock speed : 1.40 GHz • Front Side Bus : 400 MHz • 2nd level cache : 1 MB • Operating System : Windows XP Professional • Memory : 512MB (expandable to 2048MB) DDR-RAM • Hard Disk :40GB • CD-RW/DVD-ROM Drive : 24x CD-ROM, 8x CD-R, 8x CD-RW, 8x DVD-ROM • Display : 12.1" TFT Poly silicon active matrix colour display • Battery : Li-Ion - up to 4.4 hours maximum life • Interfaces : - 1 x headphone - 1 x DC-in - 1 x external monitor - 1 x expansion bus connector - 1 x RJ-11 - 1 x RJ-45 - 1 x i.LINK (IEEE 1394) - 1 x SD Card slot - 1 x external microphone - 1 x Fast InfraRed (FIR) - 2 x USB 2.0 • Expansion : 2 x PC Card Type II or 1 x PC Card Type III • Wireless Technology : Bluetooth • Wireless Technology : Fast InfraRed • Wireless Technology : Wireless LAN (802.11b/g dual-mode integrated network support) • Wired Technology : v.90 modem (56kbps) • W x D x H : 270 x 248 x 31.7(front)/37.4(back) mm • weight : 2.0 kg Lui mi chiede 700€... facendomi presente che mi da anche la sua docking station... Secondo voi il prezzo è onesto? Com'è valutato sul commercio da nuovo? Grazie mille! ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Toshiba
Sicuramente sei sui 250 euro non di più forse anche meno, anche perchè il processo re non è recentissimo, 40 giga sono pochi di hard disk, non monta nemmeno un masterizzatore DVD e 512 di Ram ormai sono standard, poi dipende anche quanto dura la batteria e in che stato sia. Quindi non credo che la docking station faccia lievitare fino a quel prezzo. Secondo me dovresti far abbassare le pretese anche di molto perchè a quella cifra ti prendi un portatile nuovo con configurazione sicuramente migliore rispetto a questo.
Ciao by MaRmA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Biella
|
Ti ringrazio per il consiglio...
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Toshiba
Di niente è stato un piacere ciao e alla prossima.
Ciao by MaRmA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.